Una cena a fumetti per Comicon 2018 firmata Umberto

aprile 26th, 2018

In occasione del Comicon, Venerdì 27 Aprile il Ristorante Umberto ospiterà la cena inaugurale. Quest’anno il Comicon compie 20 anni; come ogni anno vengono a trovarci illustri matite per celebrare insieme uno degli eventi più significativi e rilevanti della scena artistica italiana e internazionale: è la manifestazione sul fumetto più importante del Sud Italia e per il fine settimana avremo un menù tutto dedicato al mondo più bello fantastico di sempre: quello del fumetto. 

Da vent’anni Umberto è partner ufficiale del Comicon: sosteniamo questa iniziativa sin dalla sua nascita. Essere partner del Comicon per noi è ribadire ancora una volta l’impegno che Umberto profonde nelle attività culturali che valorizzano sinergicamente tutto il territorio partenopeo, grazie all’intervento dell’arte e della creatività non solo italiana, ma internazionale sull’intera città.

Quest’anno l’evento si svolgerà nella location Mostra d’Oltremare dal 28 Aprile  al 1 Maggio 2018. 

Il menù a fumetti, ispirato alle opere degli autori presenti e anche ai numeri che compongono il 20 del ventennale è una rivisitazione moderna dei piatti tipici della cucina napoletana: un menu speciale per un week end davvero speciale.

Eccolo qui, il menù Comicon:

 

Menù Max 2018 Low-2Illustrazione, Lorenzo Mattotti x Comicon 2018 Grafica Menù, Gianluca Liccardo x Umberto 1916

 

Tags: , , , , , , , , , , ,

Free web counter