buone vacanze da Umberto 1916

Ferragosto a Napoli? da Umberto 1916 si prevede un’estate autenticamente partenopea!

agosto 12th, 2018

Cosa fare a Ferragosto a Napoli? Trascorrilo con noi da Umberto 1916!
Care amiche e cari amici, ci siamo. Ferragosto è alle porte e le opzioni di cosa fare ad Agosto a Napoli sono davvero numerose.
Per noi Agosto è un mese gradevole con il suo carico di odori, di caldo e di bellezza. Napoli si è lentamente svuotata dei suoi abitanti e restano piccoli e grandi curiosi che si aggirano per le strade e per i monumenti storici partenopei ancora aperti.

Alcuni sono convinti che Napoli sia più bella da vivere proprio in questo periodo, perché la città si mostra in tutta la sua bellezza, e probabilmente senza traffico è certamente una città più a misura d’uomo. Per questo motivo Umberto resterà aperto fino al 17 Agosto, e quindi per chi a Ferragosto dovesse trovarsi a Napoli può certamente trovare ristoro da noi, degustando qualche gustoso manicaretto del nostro menù à la carte!

Dal 18 Agosto in poi invece, anche per Umberto giungerà il momento di prendersi una pausa estiva. In verità la pausa estiva sarà un po’ sui generis, perché è vero che per un paio di settimane il nostro Ristorante resterà chiuso, ma dal 18 Agosto inizieranno dei lavori di ristrutturazione 🙂 . Quindi anche se saremo chiusi, in realtà, staremo lavorando per offrire a tutti nostri amici e clienti una nuova esperienza di Umberto 1916. Rinnovarsi è uno degli aspetti più belli che un’attività antica come la nostra può offrire ai nostri avventori: freschezza, novità, voglia di dare al cliente sempre il massimo, anche questi sono aspetti da Umberto 1916 curiamo da più di cento anni.

Buone Vacanze, da Umberto 1916!

Tags: , ,

Free web counter