fbpx
img_6596.jpg

Il 10 maggio è la festa della mamma: ordina da Umberto 1916

maggio 8th, 2020

Il 10 maggio è la festa della mamma, e noi di Umberto non potevamo non rendere omaggio alla donna più importante della vita di tutti noi, dedicandole un pensiero!


Infatti, in via del tutto eccezionale, domenica 10 maggio, Umberto resterà aperto anche a pranzo garantendo la formula delivery per i residenti del quartiere Chiaia e l’asporto per chi volesse regalare un po’ di tradizione alla propria mamma. La scelta dei piatti non è stata fatta a caso
: infatti, i piatti dal forte sapore identitario, sono proprio quelli legati alla nostra infanzia, quelli che ci ricongiungono con il passato e che ci fanno tornare bambini. Piatti elaborati e che richiedono tempo, quel tempo che sono una mamma può dedicarci, districandosi tra faccende di casa  e fornelli.

Per il Menu Festa della Mamma Umberto ha scelto dei piatti che mettono d’accordo i palati di tutti, tradizionalisti e buon gustai come gli Ziti spezzati alla Genovese o il Sartù di Riso, per il secondo si potrà scegliere tra le gustose polpette in tre cotture al ragù e la frittura di calamari e gamberi, con il contorno che si preferisce tra i must della tradizione come: Friarielli, Scarole o la Parmigiana di Melanzane. Il Babà con Panna lo offriamo noi, per contribuire a far tornare un clima sereno nelle nostre case.

È sempre disponibile il Tartufo di Gay Odin.

Il Menu della Festa della Mamma

Ziti spezzati alla Genovese o Sartù di Riso 


Frittura di Gamberi e Calamari o Polpette in tre cotture al Ragù 


Friarielli o scarole o parmigiana di melanzane

Babà con panna (offerto da noi!)

Questa è l’occasione giusta per ricambiare con piccolo atto d’amore la devozione che le nostre mamme ci hanno, e ci dimostrano ogni giorno. Per un giorno, sarete voi a prendervi cura di vostra mamma concedendole un’attenzione speciale

Ricordiamo che è necessario prenotare sia per il #Delivery che per l’#Asporto. Tel.3355710654, e-mail info@Umberto.it. È possibile prenotare da giovedì 7 maggio a domenica 10 maggio.

Tags: , , ,

Free web counter