fbpx
Copy of Introducing-5

La pizza al tempo del Delivery a Chiaia, la nuova avventura di Umberto

aprile 28th, 2020

Sono passati più di quaranta giorni dalla chiusura del Ristorante Umberto, una condizione innaturale per chi, da sempre, ha vissuto il ristorante, come una sorta di seconda casa.

È stata una cosa surreale, stravolgere quelle abitudini, quasi innervate nel dna, che ci hanno portato da sempre, ogni giorno, ad aprire le porte del ristorante e vivere la nostra vita tra il profumo del buon cibo, ordinazioni e l’accoglienza dei clienti. Come tanti altri colleghi, abbiamo rinunciato a una parte essenziale della nostra vita. Ma oggi, un piccolo spiraglio s’intravede, infatti, è consentita, anche in Campania, la consegna di cibo a domicilio, così com’è stato nel resto d’Italia. Un sacrificio che forse alla lunga premierà la nostra regione, che ha, sin da subito, adottato misure più restrittive rispetto al resto d’Italia, a favore, forse, di una ripartenza più incisiva.

pizza da asporto umberto

Come tante pizzerie e ristoranti campani, Umberto, si allinea a questa nuova modalità che ci consentirà di continuare a diffondere la cultura del buon cibo nelle case dei napoletani. massimizzando un servizio che ha sempre garantito nel proprio quartiere: il servizio d’asporto.

Da oggi, è possibile ordinare pizza, ma anche vino, frutta e gelati, chiamando direttamente al ristorante (081 418555), dalle ore 18.30 fino alle 22.30.
Le consegne saranno garantite fino alle ore 23.00.

Cos’è possibile ordinare da Umberto?

È possibile ordinare qualsiasi tipo di pizza, ma anche macedonia, e i gustosi gelati di Gay-Odin, partner storico di Umberto.

Per le pizze c’e l’imbarazzo della scelta, infatti, il ventaglio di possibilità va dai grandi classici come la Pizza Margherita e la Pizza Marinara, passando per gli evergreen come la Capricciosa, Salsiccia e Friarielli, Pizza Diavola, Quattro Formaggi, o la Krucca per i più piccoli, fan appassionati del binomio wurstel e patatine. I puristi della pizza, appassionati dei gusti semplici, potrebbero ordinare la Pizza Verace Napoletana farcita con Mozzarella di bufala Dop, pomodoro pelato, pomodorini, un filo di olio di oliva e basilico, o una semplicissima Pizza Scarpariello con pomodoro, aglio, Parmigiano. olio di oliva e pepe. Non mancano all’appello le nostre pizze stagionali.

Alla vostra pizza preferita potrete abbinare un vino campano, ma anche qualche chicca enologica extra-regionale. Siamo a vostra disposizione per indicarvi (in via telefonica) il vino ideale a qualsiasi tipo di pizza. Il vino giungerà a casa vostra alla giusta temperatura di servizio. Anche chi preferisce la birra al vino, potrà ordinare la propria bevanda e richiederla ghiacciata.

Il servizio, la preparazione e il confezionamento rispetteranno tutte le indicazioni dell’ultima ordinanza. Inoltre, per esperienza pregressa, garantiamo che la pizza giunga alle vostre abitazioni ancora bella calda all’utilizzo di un paticolare packaging (picor dell’azienda inpact) che abbiamo sempre utilizzato e che ci permette il mantenimento della temperatura ideale, di lasciare il gusto inalterato e ideato per poter mangiare la pizza al suo interno evitando l’uso del piatto.

Per qualsiasi informazione o esigenza restiamo a vostra completa disposizione: scrivici su info@umberto.it oppure chiama in ristorante  +39 081 418555.

Tags: , , , ,

Free web counter