fbpx
umberto ristorante

Sii turista della tua città. Ad agosto resta a Napoli, scegli Umberto!

agosto 10th, 2020

Se anche tu, come noi, hai deciso di restare in città, e goderti la bella Napoli, passa a trovarci.Umberto è aperto solo a cena dal 2 fino al 31 agosto, ad eccezione del 15 e 16 agosto, giorni in cui sarà aperto solo a pranzo.

Nel mese di agosto Napoli è bellissima, la città è meno caotica e s’impreziosisce di attrattive come spettacoli, piccoli eventi. Tutto acquisisce caratteri più intimi, ed è proprio per questo che, il mese di agosto, rappresenta il momento giusto per diventare turisti della propria città, Napoli, uno dei posti più belli al mondo, un luogo che proprio noi, cittadini, a volte diamo per scontato. Non perdere l’occasione di fare una passeggiata sul Lungomare di Napoli, dal quale è possibile ammirare il Vesuvio, il Golfo, Capri…Oppure di passeggiare per Via dei Mille, la storica strada dedicata agli acquisti, o di godere delle bellezze del Quartiere Chiaia e di Piazza dei Martiri. Tutto questo in totale rilassatezza.
Le nostre zucchine alla scapece

Le nostre zucchine alla scapece

Umberto ti aspetta per la cena, dove poter scegliere il menu adatto a tutte le esigenze e gusti. Da non perdere i piatti special scelti da Umberto per quest’estate come: Polpettine ai ceci di Cicerale e gamberi con fonduta di Provola d’Agerola, l’Insalata caprese Estiva con pomodori di Sorrento, pomodori confit, Mozzarella di Bufala Campana Dop e origano, Gnocchi di patate con peperoncini verdi, Provola d’Agerola, pomodorini e Cacioricotta del Cilento, Polpette di Nonna Ermelinda in tre cotture (fritta, al forno e al vapore) con parmigiana di melanzane, Pizza Scarpariello -Vegetariana Storica di Umberto pomodoro pelato italiano, aglio, olio evo, Parmigiano e pepe, Pizza Marinara di Nonno Umberto con conserva di pomodorini del Piennolo, aglio, origano, tonno mediterraneo, basilico e bocconcino di Provola di Agerola.

Da non perdere le Pizze classiche, stagionali (a base dei prodotti che imperano in cucina nel periodo estivo) oppure i cult proposti a Umberto dove alla tradizione si abbina la creatività, prerogativa storica del ristorante.
Primi, secondi, Entrèe e dessert tipici della tradizione non mancano all’appello, oppure simpatiche commistioni che arricchiscono i nostri piatti. Inoltre, è possibile richiedere piatti vegan, vegetariani e gluten free per soddisfare le diverse inclinazioni dei nostri clienti.
Tags: , , , , , , , , ,

Free web counter